giovedì 11 agosto 2011

Hodecisodistravolgerelamiavita.

Ciauu,vi chiederete come mai ho cancellato quasi tutto,ve lo spiego subito.Questo agosto completamente di divertimento e relax mi ha fatto capire molte cose,ho deciso di cambiare.Si,non voglio più essere la vecchia me,voglio essere una ragazza felice,che si diverte,non voglio piu raccontare niente a nessuno,voglio scegliere le persone con cui stare,voglio essere carina,voglio essere piu femminile.Se ho preso questa scelta non c'è un perchè,l'ho fatto solo perche mi andava.E da qui ho deciso di cancellare tutti i post dei vecchi amori,perchè non mi sapevano piu di niente.L'unico che è rimasto è uno,il piu dolce e il piu bravo di tutti,l'ho rincontrato domenica a una festa,gli ho chiesto scusa per come mi sono comportata,e sono felice che mi abbia dato una seconda chance,perche sono cambiata davvero,adesso non so piu cosa dire,spero che vada tutto bene,buone vacanze a tutti e ci sentiamo presto,molti cuori e baci per voi...


                                                                                                                                   Ludmilla.                                                   

7 commenti:

  1. Devi aver riflettuto molto per decidere di cambiare....A volte c'è bisogno di fare qualche cambiamento,e poi se li fai per stare bene con te stessa ancora meglio:che dici???

    RispondiElimina
  2. Menomale che qualcosa di giusto lo dico......

    RispondiElimina
  3. Non cancellare nulla del tuo passato Lud!!!
    è ciò che ti servirà piu in futuro!!!
    ...quando siamo in crisi e non sappiamo piu dove andare...dobbiamo fermarci e guardare da dove veniamo!!!
    CIauuuuu

    RispondiElimina
  4. Oddio,hai ragione,però uno della sua vita deve essere libero di fare quello che vuole......Anche se a volte ci si pente!

    RispondiElimina
  5. nono ovviamente non dimentico niente perchè molte esperienze mi han fatto capire,crescere e migliorare solo che a volte devi cambiare,devi riniziare tutto perchè è meglio cosi :)

    RispondiElimina
  6. Secondo me non va cancellato nulla dalla nostra vita,anche se è un passato che non ci appartiene più!

    RispondiElimina