martedì 21 giugno 2011

Benvenuti

Cieo a tutti,oggi ho deciso di iniziare a scrivere,allora ho creato Ludmilla. il mio blog...
Sono una ragazza di quasi sedici anni,frequento l'istituto d'arte e sono stata promossa :) Sono fidanzata da 6 mesi e qualche giorno,vabbè si mi sono lasciata per due settimane però poco importa,adesso (ri)stiamo insieme.Beh cambio umore molto spesso,e ovviamente dicono che io sia a tratti Borderline ma fà niente perchè al giorno d'oggi dicono quasi a tutti di essere Borderline,pero' per voi saro' semplicemente Ludmilla. cercherò di scrivervi quasi tutti i giorni,ma adesso vado non vi voglio annoiare ancora,baci baci x)

4 commenti:

  1. Ciao Ludmilla,

    sono il primo a commentare sul tuo blog, che sembra essere davvero molto carino. complimenti.
    Ti seguirò!

    Ciao Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Ludmilla...a prestissimo allora
    (ti straconsiglio un film, "50 volte il primo bacio" sono convinto che a te all'Irene piacerebbe)
    un abbraccio

    RispondiElimina